Antenne

Leader di mercato

La certificazione di qualità ISO/TS16949:2009 garantisce processi ben sviluppati e implementati per supportare la produzione di prodotti della massima qualità.

2J ad oggi fornisce antenne in tutto il mondo, con una clientela fidelizzata in ciascuno dei 5 principali continenti. Il loro head quarter, nella Europa centrale, è dotato della maggior parte delle attrezzature e di personale altamente qualificato che gli permette di essere ampiamente autosufficienti. Le iniezioni di plastica, il pick and place SMD, l’assemblaggio dei prodotti e il controllo qualità sono tutti effettuati nel sito principale senza la necessità di costose esternalizzazioni. Una nuova camera anecoica in loco è stata messa a punto per migliorare le già ampie capacità di progettazione e di test.

La loro missione è sempre quella di ampliare e migliorare il portafoglio prodotti, per cui si avvalgono di un team di ingegneri progettisti per essere sempre in grado di offrire le soluzioni più adatte e migliori per le applicazioni attuali. Il team di progettazione ben addestrato dispone di un’ampia gamma di strumenti a disposizione all’interno dell’azienda per produrre antenne campione in modo rapido ed efficiente. La maggior parte dei progetti meccanici, come ad esempio la progettazione degli alloggiamenti, gli assemblaggi dei prodotti e la selezione dei materiali sono realizzati in loco in Slovacchia. Gli strumenti sono prodotti localmente ottenendo maggiori livelli di supervisione, di gestione del progetto, e le eventuali modifiche richieste possono essere organizzate e supervisionate in tempo reale.

Inoltre, tutti i prodotti, fabbricati secondo la direttiva RoHS e conformi alla normativa REACH, sono stati sottoposti a severi test ottenendo la certificazione IP67. Come standard, tutte le antenne sono certificate CE.

Per avere i nostri consigli:
Contattaci subito

Invia la tua richiesta qui



Ho letto l'informativa sulla Privacy Policy*

Autorizzo il trattamento dei dati ai fini richiesti in ottemperanza al GDPR*

*Campi obbligatori