M&P Electronics nasce nel 2008 a supporto di Motorola M2M in Italia.

Siamo abituati a guardare al futuro ed alle nuove tecnologie emergenti che sono indispensabili per esplorare nuovi mercati. La nostra esperienza nel mercato dei semiconduttori e componenti elettronici, le nostre competenze tecniche, commerciali e logistiche sono i valori che mettiamo in campo.

Dal 2011 operiamo come distributore per produttori di componenti dedicati ai settori Wireless e IoT. Crediamo che l’interconnessione di cose, servizi e persone migliori la produttività e faccia risparmiare energia e costi, generando nuove opportunità di ricavi esplorando modelli di business innovativi.

Attraverso la partnership strategica con ATD Group operiamo come distributori esclusivi dei prodotti destinati al mercato Imaging, proponendo brand che sono sinonimi di elevata qualità come Sony e AMS.

I nostri clienti ci scelgono perché siamo un valore aggiunto. Attraverso un elevato livello di servizio riduciamo il loro time-to-market accompagnandoli nel percorso di generazione di nuove idee, guidandoli nello sviluppo della soluzione ottimale adatta alle loro esigenze fino alla messa in produzione.

I nostri partner ci scelgono perché condividono i nostri valori basati sulla conoscenza del mercato, l’affidabilità e la competitività che mettiamo in campo. Credono nella apertura al cambiamento, basato sull’innovazione e sulle nuove tecnologie,

Il team è composto da professionisti che operano da oltre 20 anni nel mercato dei semiconduttori e componenti elettronici.

I nostri mercati di riferimento

Energia

IoT e Industria 4.0

HVAC e Refrigerazione

Dispositivi Medici

Smart Cities

Wearable

Sicurezza

Gestione Flotte

I nostri mercati di riferimento

Energia

Industria 4.0 (IoT e Wireless)

HVAC e Refrigerazione

Gestione Flotte

Dispositivi Medici

Smart Cities

Wearable

Sicurezza